Chi siamo

CONTIAMO SEMPRE SULLA QUALITÀ

Dal 1991 realizzare ingressi automatici di qualità, sicuri, funzionali, pratici, affidabili, tecnologicamente evoluti e compatibili ecologicamente, è la nostra missione.La nostra sfida quotidiana è riuscire a soddisfare ogni cliente con la nostra originalità, progettazione, consulenza, esperienza, fornendo una porta automatica con soluzioni senza limiti.

Questa sinergia organizzativa aziendale è la nostra garanzia di successo che negli anni ci ha portato ad essere specialisti leader nel settore delle porte automatiche.
Doormatic propone porte automatiche che sono armonia fra tecnologia e design, evolute grazie al prezioso lavoro di studio e creatività di un team interno consolidato negli anni di progettisti, tecnici e consulenti.

La scelta dei materiali e dei fornitori è improntata su una ricerca di mercato internazionale: per questo sulle porte automatiche utilizziamo esclusivamente motorizzazioni di eccellente qualità.

L’ampia gamma di soluzioni strutturali e di motorizzazioni ci permette di realizzare ingressi automatici per ogni soluzione architettonica: porte ad ante scorrevoli lineari, porte ad anta battente, porte ad ante curve, porte ad ante telescopiche, porte con motorizzazione in inox specifiche anticorrosione, porte ad ante scorrevoli con sistema ridondante adibite ad uscita di emergenza per la via di fuga antipanico.

Da sempre Doormatic è attenta e scrupolosa nel garantire ad ogni cliente un’assistenza pre-post vendita efficace e continuativa, formando ed aggiornando tutto il personale con corsi tecnici, corsi di montaggio e corsi per la manutenzione.

Grazie alla continua innovazione, DOORMATIC oggi può contare su un’esperienza consolidata nel controllo e gestione globale dei sistemi per porte automatiche pedonali, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di regolamentazione e monitoraggio degli ingressi sempre attualizzate alle normative vigenti nazionali ed internazionali.

Prestazioni

CI OCCUPIAMO DI TUTTA LA GAMMA

Dalla prevendita alla postvendita di ingressi automatici garantiamo un servizio esaustivo per ogni esigenza.

Nell’incontro con il cliente è nostro compito recepire le specifiche richieste e proporre in merito la soluzione più idonea.

Un dettagliato sopralluogo in cantiere e l’analisi di elaborati tecnici vengono sempre effettuati per appurare la tipologia strutturale e le condizioni ambientali ove si andrà ad operare.

L’analisi dei dati rilevati e delle richieste specifiche del cliente ci porta all’elaborazione di un progetto tecnico (su supporto CAD) e alla relativa formulazione di un’offerta economica corredata di descrizioni dettagliate del prodotto proposto, di indicazioni sui tempi di consegna, sulla garanzia e modalità di pagamento.

Concordati i tempi di realizzazione si dà inizio all’esecuzione dei lavori, che viene effettuata esclusivamente da personale altamente qualificato e formato, con utilizzo di materiali certificati CE.

Alla fine di ogni messa in opera si effettuano tutte le verifiche funzionali e di sicurezza della porta automatica installata e viene spiegato al cliente il funzionamento in dettaglio dell’impianto.

Ogni porta automatica viene consegnata al cliente unitamente al manuale di uso e manutenzione, al certificato di collaudo, al fascicolo tecnico, alla garanzia, alle varie certificazioni di prodotto obbligatorie per Legge e ad una proposta di manutenzione programmata che permette di garantire efficienza funzionale e sicurezza nel tempo della porta automatica stessa.

Specializzati nella realizzazione di porte automatiche da esterno e da interno per banche, uffici, industria, negozi, centri commerciali, hotel, alberghi, bar, ristoranti, cucine, mense, sala giochi, locali fumatori, ospedali, pronto soccorso, case di riposo, case di cura, centri per disabili, farmacia, piscine, centri per l’infanzia, scuole, palestre, centri wellness, aereoporti, stazioni ferroviarie, studi professionisti e privati.

Richiesta informazioni:

Open chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?